L’AZIENDA OGGI

Patella Tractors, al passo con l’evoluzione del mercato e delle accresciute esigenze della clientela, da oltre dieci anni ha arricchito il proprio catalogo affiancando alla rivendita di macchine agricole quella di mezzi compact line per il movimento terra, carrelli elevatori e altri attrezzi per il sollevamento.

Dopo più di mezzo secolo di intensa attività, l’azienda oggi si avvale di uno staff di circa 15 dipendenti, selezionati in base alle competenze e in grado di garantire un’assistenza specializzata, capillare e tempestiva.

 

Obiettivo principale di Patella Tractors è da sempre l’innalzamento costante degli standard qualitativi del servizio offerto, che si basa sul concetto chiave della centralità del cliente.

La totale soddisfazione della clientela è infatti una missione da compiere attraverso l’individuazione di soluzioni ottimali alle problematiche operative e tramite un costante affiancamento post-vendita fatto di un’assistenza efficace e di un servizio ricambi ampiamente assortito.

 

Grazie ad un atteggiamento attivo e fattivo, alle continue innovazioni favorite dal progresso tecnologico e a uno staff che garantisce professionalità, flessibilità e puntualità, Patella Tractors riesce a soddisfare le aspettative del cliente garantendo soluzioni pratiche, efficienti e specifiche.