Brillante, sorprendente e eccellente.
Ecco i 3 aggettivi, dei tanti, usati per definire questa fantastica macchina.
Ce ne parla benissimo anche STEFANO DAPRÁ, giovane e dinamico agro-meccanico specializzato in viticolture e frutticolture.
Ecco le sue parole: “Il 312 non va bene, va benissimo. È un trattore eccezionale, grintoso, bello da guidare, comodo e maneggevole”.
Tutto ciò in 2 anni di utilizzo e oltre 2500 ore d’impiego.
“Difetti? No, né grossi né piccoli, in verità anche a volerne cercare non saprei trovargli nemmeno uno. È una delle macchine più indovinate di FENDT”.
Il motore infatti, nonostante i 2 anni di utilizzo, è rimasto brillante e reattivo, sia nei trasporti che nella lavorazione del terreno.
Ulteriore punto a favore, come ci esplica Stefano Daprà, sono le dimensioni estremamente contenute: “La maneggevolezza e la compattezza del 312 è molto utile, soprattutto in periodo di raccolti, si fanno tanti trasporti senza faticare, non ci siamo mai trovati in difficoltà”.
Continuano i complimenti: “Il cambio è rimasto preciso e impeccabile in ogni situazione, sia in campo che in strada. Anche la cabina ha mantenuto l’isolamento dall’esterno e una buona climatizzazione. Al punto che della ventola rumorosa non ci si ricorda nemmeno”.
Infine concludiamo con la pagella stilata da Stefano:
- Prestazioni: 7
- Motore: 8
- Trasmissione: 7
- Maneggevolezza: 7
- Cabina: 7
- Visibilità: 7
- Versatilità: 7
- Affidabilità: 7
- Assistenza: 7
Che dire, FENDT, non delude mai, sempre all’altezza delle aspettative.
Noi di PATELLA TRACTORS, abbiamo sempre scelto FENDT perché è una garanzia.
Coloro che scelgono un trattore FENDT raggiungono il loro scopo rapidamente e con più profitti.